Home / Salone del Mobile 2023 date, orari e info utili
Salone del Mobile 2023 date, orari e info utili
salone del mobile 2023 milano crhea ambienti legnano

Salone del Mobile 2023 date: dal 18 al 23 aprile 2023 torna l’appuntamento con le manifestazioni del Salone del Mobile Milano. Il Salone del Mobile Milano 2023 sarà ancora una volta un evento da non perdere assolutamente. Un momento in cui un intero settore avrà modo di incontrarsi e raccontare i propri progetti, scambiare e condividere idee innovative e geniali. Inoltre sarà anche un modo per ritrovare la community internazionale e confrontarsi sullo stato dell’arte nel settore design insieme a tutti i suoi più grandi protagonisti.

 

Data e orari Salone del Mobile Milano 2023:

dal 18 al 23 aprile 2023. Orari: 09.30 – 18.30. Mostra riservata agli operatori di settore. Apertura al pubblico: 22 e 23 aprile. Visite studenti: 21, 22 e 23 aprile.

Luogo svolgimento Salone del Mobile 2023:

Quartiere Fiera Milano, Rho. Ingresso: Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest.

 

Il Salone Internazionale del Mobile è la più importante fiera e punto d’incontro, a livello mondiale, per gli operatori del settore casa-arredamento. La sua prima edizione risale al 1961 a Milano, città che accoglie la manifestazione tutt’oggi. All’evento partecipano aziende produttrici di sedute e mobili per la casa (interno ed esterno), elettrodomestici e materiali (sia di rivestimento sia strutturali). Sono presenti anche concept e prototipi e studi sulle nuove tecnologie, ma anche esercizi di stile e performance di design famosi ed emergenti. L’edizione del Salone del Mobile 2023 si terrà da 18 aprile al 23 aprile, un evento imperdibile di fama internazionale.

 

Salone del Mobile 2023
Salone del Mobile 2023

Salone del Mobile 2023 date: dal 18 al 23 aprile 2023.

 

Come di tradizione, le manifestazioni saranno accompagnate da un ricco programma culturale, numerosi ospiti di alto livello porteranno sul palco della fiera intuizioni uniche e punti di vista esclusivi sul mondo del design. Il tema della sostenibilità è un tema molto discusso ultimamente. Agire in modo sostenibile sotto il profilo sociale, ambientale ed economico è un valore che il Salone del Mobile Milano ha sempre ritenuto fondamentale e che oggi ritiene imprescindibile. Il Salone del Mobile Milano si sta impegnando per ottenere la ISO 20121, certificazione per il sistema di gestione della sostenibilità degli eventi.

 

In questo articolo trovi tutte le info del Salone del Mobile 2023: date, orari, descrizioni dettagliate!

 

l Salone del Mobile ospita anche manifestazioni molto importanti come ad esempio Euroluce, che si svolge negli anni dispari, EuroCucina, che si svolge negli anni pari, il Salone Internazionale del Bagno, che si svolge negli anni pari e FTK, (Technology For the Kitchen). I numeri del Salone del Mobile: con oltre 370.000 visitatori specializzati ogni anno, di cui poco meno del 70% esteri provenienti da più di 188 Paesi. Un evento seguito e apprezzato da numerose persone. Anno dopo anno di conferma un appuntamento davvero imperdibile.

L’evento registra anche 5.000 giornalisti della stampa nazionale e internazionale e circa 27.500 presenze del pubblico nel fine settimana. In questo articolo redatto da CrheA Ambienti sono presenti tutte le informazioni utili riguardo il Salone del Mobile 2023. Il Salone del Mobile Milano si terrà in Fiera Milano City Milano dal 18 aprile al 23 aprile!

Articoli Correlati